10/10/11

Ski Camp ad HINTERTUX 21-23 ottobre 2011

Ski Camp … pronti via!
Dal 21 al 23 ottobre sulle nevi perenni di Hintertux un bel week end pieno di divertimento e test materiali!

Scarica l’allegato Hintertux 2011

Nuova formula per lo SKI CAMP studiata per soddisfare le diverse esigenze di tutti gli appassionati dello sci.

Per tutti gli aderenti al programma sarà possibile testare alcuni sci della nuova collezione DUEL 2011-2012.

Una full immersion di sci della durata di 2 o 3 giorni seguiti direttamente sui campi da sci da tecnici federali di altissimo livello come il plurimedagliato Valerio Ghirardi (ex allenatore di Isolde Kostner) e l’ex atleta di Coppa del Mondo ed ora campione di Carving, Gianluca Grigoletto.
Ogni giorno verrà predisposto dai tecnici anche un tracciato di Gigante e verranno effettuate delle sessioni sia tra i pali che in campo libero.

Per chi desidera sciare per puro divertimento senza effettuare allenamento tra i tracciati, ci sarà a disposizione anche un terzo maestro/allenatore
che darà importanti consigli e guiderà il gruppo alla scoperta del meraviglioso ghiacciaio di Hintertux.

Nelle ore pomeridiane, i nostri tecnici, effettueranno con i vari gruppi delle sessioni video per analizzare al meglio la sciata ed eventuali ulteriori consigli da poter mettere in pratica nelle giornate successive.

Nella serata di sabato Gianluca Grigoletto, ski man esperto dell’Associazione Italiana Skiman, parlerà della manutenzione dello sci.

La quota di partecipazione per partecipare a tre giorni full immersion comprensivi di test sci è di euro 380 mentre per i 2 giorni é di euro 270 comprensiva di:

- mezza pensione presso lo Sporthotel Kirchler cat. 4 stelle, ottima cucina e centro wellness

- skipass

- allenatore/maestro in gruppo

- video dell’evento ed analisi video pomeridiana

- gadget Duel ski

Per coloro che desiderano essere accompagnati da persone che non sciano la quota è di euro 230 per i 3 giorni e 160 per i due giorni.

Come iscriversi

Le adesioni dovranno pervenire entro il giorno 9 ottobre 2011 mediante l’apposito modulo di adesione scaricabile in questa pagina web o da richiedere e da inviare ad info@dueltime.it o via fax allo 0464/443305.