04/11/13

Ski Camp – Stubai 2013 14-17 novembre


Inizia alla grande la tua stagione Invernale!

Scarica il modulo Stubai_2013

A STUBAI (Austria) a pochi KM dal confine italiano dal 14 al 17 novembrebre, un week end lungo, full immersion di sci e divertimento della durata, a scelta, di 2 o 3 giorni seguiti direttamente sui campi da sci da tecnici federali di altissimo livello , duranti i quali, sarà possibile testare il materiale messo a disposizione da DUEL ski e dal nuovo negozio GrigoSport.

Nelle ore pomeridiane, i nostri tecnici, effettueranno delle sessioni video per analizzare al meglio la sciata ed eventuali ulteriori consigli da poter mettere in pratica nelle giornate successive.

Nell’arco della giorna

Nella serata di sabato Gianluca Grigoletto ski man esperto dell’Associazione Italiana Skiman, e Mirko Deflorian, atleta di Coppa del Mondo, parleranno della manutenzione dello sci e delle caratteristiche degli attrezzi moderni.

La quota di partecipazione per i 3 giorni full immersion è di euro 415 mentre per i 2 giorni é di euro 300 comprensiva di:

- Hotel categoria 4 Stelle con Centro Wellness in mezza pensione

- Prova materiali Duel, Head , Atomic

- Skipass

- Video dell’evento ed analisi video pomeridiana

- Utilizzo sistema radio Whisper con correzioni istantanee

Per coloro che desiderano essere accompagnati da persone che non sciano la quota è di euro 240 per i 3 giorni e 160 per i due giorni.

Come iscriversi

AL fine di poter organizzare al meglio le camere, vi preghiamo di far pervenire Le adesioni mediante l’apposito modulo di adesione scaricabile in questa pagina web o da richiedere e da inviare mail ad info@dueltime.it .